MAKE-UP YOGA VEGAN

lunedì 29 aprile 2013

VITALUMIERE AQUA CHANEL:

VITALUMIERE AQUA CHANEL

Buongiorno ragazze,
dalle mie parti sono ben tre settimane in cui il tempo è meraviglioso, sembra sia arrivata l'estate poichè le temperature raggiungono anche i 30 gradi centigradi.
Capite bene, che in queste condizioni, continuare ad utilizzare il fondo compatto Avène è al quanto deleterio per la mia pelle, in quanto si scioglierebbe in un nano secondo!!!!
Ad ogni modo, come già accennato su Fb, è da un pò che preferisco utilizzare fondi super leggeri o addirittura BB Cream, in quanto i compagni mat o compatti, segnano eccessivamente il viso, invecchiandomi di almeno dieci anni... Assurdo, direi!!!!!
Passiamo al prodotto in questione... Ho letto tantissime recensioni positive, visto tremila video, sia di guru italiane,inglesi e americane, le quali lodavano questo fondotinta. Ho sempre pensato di doverlo provare e dopo un anno finalmente mi son decisa.
Come ben saprete è un fondo a bassa coprenza, leggermente mat ( quasi invisibile), e dona una luce molto bella. La colorazione da me scelta è la 10 Beige, a mio avviso la più bella, sia perchè è dello stesso colore del mio incarnato, ma anche perchè essendo chiara, la luce che crea sul volto è ancor più visibile.
Il viso appare con un colorito uniforme, sano e luminoso!!!!
La durata è ECCELLENTE, su di me dura in perfetta forma per l'intera giornata, anche se dopo 8-9 ore il quantitativo non è lo stesso, un pò meno, ma comunque accettabile.
La consistenza è liquida, appunto acqua, e bisogna agitare bene il flacone prima della stesura, per far si che le due fasi ( acqua e fondo) si mischino perfettamente. 
Il packging lo trovo super pratico, perchè piccolo e non di vetro, dunque lo si porta ovunque con estrema facilità e non occupa spazio.
Assolutamente promosso a pieni voti.
Lo consiglio a chi cerca una copertura leggere, con una pelle secca-mista... Per le pelli grasse non credo sia l'ideale perchè potrebbe lucidare dopo poco tempo.
Cosa ne pensate ragazze????
Un bacione

7 commenti:

  1. Sei stata nominata sul mio blog :)
    http://www.nonsolobeautycare.com/the-best-of/versatile-blogger-award/

    RispondiElimina
  2. Questo fondotinta è stato pubblicizzato dappertutto...ancora un poco e l'avremmo trovato nelle confezioni del latte. Sono sicura che questa grossa operazione marketing ha alle spalle un prodotto che merita.
    Che poi io...che parlo a fare? Sono ossessionata da Chanel, ogni tanto prendo qualcosa per ingrandire la mia collezione....e questo mi manca. Certo è che non lo potrei usare come vorrei visto che ho la pelle con qualche cicatrice, e non me la coprirebbe. Allo stesso tempo non mi piace l'effetto cerone troppo coprente.
    Ho deciso, lo proverò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stra-pubblicizzato hai ragione, ma è davvero stupendo!!!! Se però hai la pelle mista-grassa non è l'ideale, in quanto contiene acqua, di fatti devi ben agitare il flacone, e luciderebbe dopo poco tempo!!!! :-(((

      Elimina