MAKE-UP YOGA VEGAN

giovedì 30 maggio 2013

ALL ABOUT EYES RICH CLINIQUE:

IMMAGINE PRESA DAL WEB
Ciao ragazze,
eccomi con una nuova recensione su un prodotto Clinique , chi l'avrebbe mai detto...!!!
Come potete notare l'immagine postata è stata presa dal web, questo perchè sto testando questo prodotto grazie ad un quantitativo generoso di campioncini.
Sicuramente l' All about eyes è uno di quei prodotti più conosciuti di Clinique, possiamo dire rientri tra i must e son sicura che avete già letto mille recensioni, ma voglio unirmi al coro perchè fino ad oggi ho provato mille contorno occhi, ma solo due mi hanno pienamente soddisfatta e lui rientra tra questi!!!!
Anzi tutto ci tengo a precisare che la versione in mio possesso è la rich e non il gel-crema il quale non mi fece impazzire tempo fà. Ho un contorno occhi piuttosto secco e trovo sempre difficoltà sia nella scelta che nell'applicazione dei correttori poichè si depositano nelle micro-rughe e la durata è pessima oltre all'estetica orribile. Colpa che imputo alla secchezza della zona perioculare.
Molto scetticamente, più di una settimana fà, ho chiesto alla commessa di La Gardenia, alcuni campioncini del prodotto in questione e generosamente me li ne ha forniti un bel pò.
I risultati sono stati immediati.... Pelle idratata, luminosa, zero borse e  schiarimento delle occhiaie ( ne ho poche, ma il contorno occhi Bottega Verde me ne fece uscire un bel pò) nel mio caso di non poco. Ne basta un quantitativo davvero minimo, in quanto sembra un vero e proprio balsamo e la cosa straordinaria è che non appesantisce la zona, come, al contrario, succedeva con molti altri contorno occhi, i quali addirittura mi facevano venire un forte mal di testa. Dunque durerà nel tempo, sono sicura terminerà alla scadenza, ovvero sei mesi.
Sto follemente adorando questo contorno occhi e SICURAMENTE sarà il mio prossimo acquisto... Mi piacque molo anche quello Chanel per le prime rughe, ma la differenza di prezzo è notevole e Clinique fino ad ora non mi sta deludendo. Ovvio che terminerò prima i campioncini!!!!!
Lo consiglio a chi, come me, ha un contorno occhi secco, a chi soffre di borse (perchè le sgonfia sin dalla prima applicazione) e per chi soffre di occhiaie di certo non le eliminerà, toglietevelo dalla testa, ma sicuramente le schiarirà.
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!! :-)
Un bacione

6 commenti:

  1. io l'ho preso per delle occhiaie leggere e la pelle un po' secca e ha risolto perfettamente il problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si vero, per le occhiaie leggere è davvero ottimo ed i risultati si vedono...

      Elimina
  2. ...interessante!!!...io ho utilizzato una minitaglia della crema classica ma non mi ha entusiasmata...troppo leggera!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure a me piacque , di fatti inizialmente ero al quanto scettica nel provare questa crema occhi, ma non ha nulla a che vedere ;-)

      Elimina
  3. O_o io ho il contorno occhi molto secco solo in un occhio (strano eh!) eppure mi trovo bene con la versione più leggera. Certo è che voglio provare anche questa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dallo stadio di secchezza a mio avviso... Io pur avendo una pelle mista-secca, il contorno occhi è super secco!!! Tentar non nuoce ;-)

      Elimina