MAKE-UP YOGA VEGAN

venerdì 31 maggio 2013

KIKO: ENERGY MASK E HYDRATING MASK

Ed eccomi con una nuova recensione...
Oggi vi parlerò di due prodotti che fanno parte di un brand che non amo particolarmente; ovvero, alcuni sono buoni e se non si vuol spendere molto sono assolutamente consigliati, quali: smalti, alcune linee di rossetti e matite labbra... per il resto non mi ha mai entusiasmata più di tanto.
Grazie ad alcune review su youtube e recensioni di altri blog ho deciso di acquistare due maschere viso:
MASCHERE VISO KIKO
Nello specifico ho scelto la Energy Mask e la Hydrating Mask. Non vi nego che inizialmente ero mooolto, mooolto scettica ed avevo quasi paura di applicare questi prodotti sulla pelle, ma visto anche il prezzo non eccessivo (5,90 euro l'uno per 55 ml di prodotto) ho deciso di fidarmi...
MASCHERA IDRATANTE
Inizio con il parlavi della HYDRATING MASK poichè è quella che amo in assoluto. Lascia la pelle morbidissima e super, super luminosa, oltre al fatto che risulta più compatta ed i rossori sono alleviati. Ho provato diverse maschere idratanti, tra cui alcune costosissime, tipo Sisley, ma posso garantirvi che questa Kiko la supera di gran lunga!!! Ha una consistenza piuttosto cremosa e dalla colorazione rosata. Promette di idratare e di andare ad agire sui primi segni del tempo. 
Prima di applicare la maschera faccio lo scrub viso per far si che vada ad agire ancora più in profondità!!!!
Questo trattamento lo applico in base alle esigenze della pelle, ovvero, se noto che il colorito è spento oppure è troppo secca, corro ai ripari. 
Non consiglio assolutamente questa maschera alle pelli grasse, se non da fare una volta al mese, perchè è bene che venga idratata ma di rado. Consigliatissima per le pelli secche, sensibili e misto-secche.
MASCHERA ANTI-INQUINAMENTO
La ENERGY MASK ho voluto acquistarla dopo aver visto un video di una guru italiana che ammiro molto.
Si presenta con una colorazione nera (davvero simpatica) è detossinante, energizzante ed aiuta a liberare la pelle dai residui dell'inquinamento e impurità...inoltre è ideale per tutti i tipi di pelle (concordo).
E' una maschera quasi purificante , di fatti secca la pelle ( o almeno la mia si secca un pò) , non fa uscire ulteriori impurità ( fortunatamente), e non irrita la pelle.
La reputo una classica maschera, nulla di  particolare!!!!
Ho notato che spegne molto il colorito e per questo motivo ho deciso di applicarla una volta al mese, non di più...! Per il prezzo che ha credo valga assolutamente la pena di provarla perchè in commercio vi sono di simili a prezzi assolutamente eccessivi.
Tra le due, quella che consiglio in assoluto è la Hydrating Mask, sono sicura possa piacere soprattutto se siete alla ricerca di luminosità, idratazione e compattezza della pelle del viso.
Spero di esservi stata utile!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Bacioni

2 commenti:

  1. non sapevo che KIko facesse anche prodotti di questo tipo...sono davvero poco informata sul brand!!! :P

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina