MAKE-UP YOGA VEGAN

mercoledì 5 giugno 2013

ADVANCED NIGHT REPAIR ESTEE LAUDER: SIERO VISO

SIERO VISO 
Buongiorno ragazze,
chi mi segue su Fb sa che da più di venti giorni sto utilizzando questo prodotto grazie alla minitaglia in foto e ad altri campioncini classici.
Parlo appunto del più famoso dei sieri di casa Estèe Lauder, ovvero l' Advanced Night Repair.
Molto amato in tutto il mondo, soprattutto in Inghilterra e America, la curiosità in me è cresciuta a dismisura.
In qualsiasi video o foto di guru che seguo, era presente il siero, allorchè ho iniziato a fare le mie solite ricerche ed ho infine deciso di provarlo tramite campioncini. Poichè ho qualche macchia post brufolo e poichè fino ad ora non ho trovato un prodotto adatto a farle andare via, o perchè non funzionavano del tutto oppure perchè troppo aggressivi per la mia pelle, ho pensato che il siero Estèe Lauder potesse aiutarmi in questo senso. So perfettamente che non è un atimacchie, ma visto che accellera il ringiovanimento cellulare, ho pensato che piuttosto che far durare una macchia due mesi, se effettivamente funziona il prodotto, potrebbe durare un solo mese o poco più.
Sin dalla prima applicazione serale, ho potuto notare al risveglio una pelle molto più luminosa, compatta e dal colorito sano e uniforme... Con le successive applicazioni ho notato che la pelle schiarisce sempre più e di conseguenza anche le macchie presenti sul volto. Inoltre le piccole rughe labiali sono levigate, altrettanto tutte le altre zone del viso e al tatto risulta morbida.
Fino ad ora non posso che parlarne bene... Non credo sia un siero che faccia miracoli su una pelle più matura, a livello di rughe, ma su colorito, luminosità e levigatezza della pelle non ci sono dubbi. Inoltre, è un siero non aggressivo... Dico questo perchè su di me pochissimi sieri non creano reazioni quali: prurito, rossori diffusi etc. per cui lo reputo delicato. 
Ne bastano davvero pochissime gocce ,di fatti i campioncini stanno durando davvero molto e credo acquisterò il flacone da 30 ml !
Cosa ne pensate di questo siero????
Chi di voi ha avuto modo di provarlo????
Baci

5 commenti:

  1. sembra davvero interessante..ne avevo sempre sentito parlare bene...ma non avevo ben capito le sue peculiarità...
    bella recensione
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. Ho due minitaglie e non vedo l'ora di utilizzarlo... è vero che non fa miracoli, però non togliamoci il gusto di illuderci che possa farlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooo due minitaglie e ancora non l'hai provato??????? ;-) fammi sapere

      Elimina
  3. Io uso quotidianamente questo siero, mattina e sera, prima di una crema, talvolta anche da solo. Ho quarant'anni, fortunatamente la mia pelle è, a detta dell'estetista che frequento, molto sana e senza rughe. Tuttavia ho riscontrato che l'uso, almeno ciclico, del prodotto in questione è estremamente proficuo. Ho notato miglioramenti: aumento della luminosità, della elasticità, riduzione delle macchie, incremento della idratazione. A mio è un cosmetico da usare almeno un periodo all'anno (di due mesi)per tutta la vita. Costa parecchio ma è un investimento sulla nostra bellezza...e ne vale la pena!

    RispondiElimina