MAKE-UP YOGA VEGAN

mercoledì 3 luglio 2013

FIGUE DE VIGNE CAUDALIE:


Buongiorno a tutte ragazze!!!!
Sono talmente entusiasta di scrivere questo post (ed ancora incredula) che non vedo l'ora di descrivere questa magnifica acqua profumata firmata Caudalìe.
Chi mi segue sin dall'inizio dell'apertura del mio blog, sa perfettamente quanto io ami questo brand, per la sua efficacia e per la completezza dei prodotti sia per lo skin care che per il corpo.
Bando alle ciance...!!! Mi è stato inviato, questo magnifico prodotto dall'azienda stessa e con ciò non significa che debba descriverlo obbligatoriamente in positivo, poichè la gentilissima Barbara mi ha chiesto solo di scrivere CIO' CHE PENSO e così sarà!!!

Il profumo è contenuto all'interno di una scatola in latta da design a mio avviso semplice ma estremamente elegante, di facile apertura ( per intenderci, non ci si spezza una unghia per sollevare il tappo).

La boccetta ha un formato da 50 ml , presenta un praticissimo vaporizzatore, ed è presente il grappolo d'uva, logo del brand Caudalìe.
La base, di questo profumo, è data da cedro bianco dal buon aroma legnoso che si ritrova nelle cantine. Nella nota di cuore sboccia l'accordo del fico ed un tocco floreale piuttosto spinto, aggiunge complessità all'accordo. La rosa di Bulgaria , con l'aggiunta della buccia di pesca, apporta femminilità, originalità e seduzione. Infine, si fonde una cesta di agrumi piena di arance, mandarini, bergamotti per aprire il naso al piacere.

Sto adorando follemente questa acqua profumata, perchè fresca e assolutamente non pesante. E' perfetta sia di giorno che di sera e bastano pochissime erogazioni (massimo 2) per far si che la fragranza si senta e duri nel tempo. Essendo una acqua profumata, se applicata sulla pelle dura all'incirca tre-quattro ore, mentre sugli indumenti persiste anche il giorno successivo. La sto utilizzando giornalmente ed è capitato che più persone mi chiedano quale profumo indossi ;-)
La consiglio a tutte perchè son sicura non vi pentirete di questo acquisto, il quale ha assolutamente un prezzo abbordabile, ovvero circa 26 euro per 50 ml di prodotto...
Un bacione a tutte e fatemi sapere cosa ne pensate (come sempre)!!!!

6 commenti: