MAKE-UP YOGA VEGAN

venerdì 12 dicembre 2014

WINTER SKIN CARE ROUTINE:

CONTORNO OCCHI E CREMA VISO BIO

Credo che da più di un anno non scrivevo un articolo sulla mia skin care routine , molto probabilmente perchè nessun prodotto mi aveva entusiasmata, anzi ricordo perfettamente che ero al quanto disperata, poichè qualsiasi crema applicavo la mia pelle reagiva male con fuoriuscita di crateri ( non brufoli) e rossori diffusi.
Dallo scorso anno ho trovato due prodotti davvero eccezionali, sia per il viso che contorno occhi, fatti con ingredienti natutali e biologici a prezzi modici.

CONTORNO OCCHI E CREMA VISO BIO

Il primo prodotto, partendo da sinistra è il contorno occhi di Martina Gebhardt il quale ha una consistenza burrosa, dunque molto idratante di fatti non bisogna esagerare con il quantitativo; Si stende con estrema facilità  lasciando la pelle morbida, distende e leviga le piccole rughe d'espressione e cosa assolutamente fantastica è che elimina le occhiaie già dopo dieci giorni di utilizzo costante, di fatti la zona è schiarita e illuminata. Ho notato un effetto lifting da non sottovalutare, soprattutto per quanto riguarda la palpebra superiore, zona sopracciglia.
Questa crema è assolutamente fantastica di fatti non vedevo l'ora di riacquistarla perchè fino ad ora non ha rivali e pensate che il prezzo è davvero minino: 10,99 euro per 15 ml di prodotto che durano una eternità. La scadenza, essendo un prodotto naturale ovviamente è di 6 mesi. 

Il secondo prodotto presente in foto è la crema viso idratante da giorno Vanilla Pod di Antipodes. L'adoro???? Noooooo.... Di più.... La stra-amo!!!!!!
Ha una consistenza piuttosto particolare, difficile da descrivere, potrei dire leggera ma allo stesso tempo molto idratante, di fatti va ben dosata altrimenti unge il viso lasciando un antiestetico alone. Schiarisce ed elimina i rossori diffusi uniformando il colorito della pelle, nonchè leviga le rughe d'espressione in modo straordinario. Ha un leggero profumo agrumato assolutamente delizioso che dopo pochi minuti va via. E' un ottima base per il fondotinta sia in crema che in polvere poichè riesce ad eliminare le zone di secchezza.
Sul sito riporta che è adatta a tutti i tipi di pelle, ma non concordo in quanto per le pelli grasse sicuramente risulterebbe troppo ricca. Credo sia adatta alle pelli miste-secche, secche e sensibili in quanto non contiene alcool, cosa davvero rara, e son convinta che la mia pelle l'adori anche per questa caratteristica che può sembrare una sciocchezza ma non lo è affatto perchè essendo estremamente sensibile l'alcool non fa che irritarla ulteriormente. 
Il costo è di 34,99 euro per 60 ml di prodotto ed il PAO è di 6 mesi.

Entrambe le creme mi durano per 6 mesi utilizzandole una volta al giorno, in quanto alla sera, dopo la normale detersione, preferisco non applicare nulla e lasciarla respirare.
Sul sito ( ECCOVERDE ) trovate anche gli inci cosicchè potete farvi un'idea degli ingredienti con le quali sono formulate. 

Spero questo post vi sia stata d'aiuto e alla prossima!!!
Bacioni 



1 commento:

  1. il contorno occhi è favoloso!adesso sto utilizzando quello di fitocose ma non mi soddisfa credo che tornerò al mio vecchio amore molto presto

    RispondiElimina