MAKE-UP YOGA VEGAN

martedì 12 giugno 2012

DIORSKIN NUDE TAN RECENSIONI

Quest'oggi  voglio parlarvi di questo fantastico prodotto.
Anzi tutto vediamo le caratteristiche: le lettere NUDE sono incise con il motivo cannage simbolo di Dior. La sua formula compatta e arrotondata fonde la texture con la pelle per riscaldare le zone convesse del viso per un effetto "sun-kissed" o per scolpire i contorni del viso per un effetto glamour.
Dior, esperto del colore, ha creato una gamma inedita per un effetto "bonne mine" su misura,di fatti le tonalità sono dalle sfumature inedite per un colorito sano e ultra naturale. E' arricchita con estratto di arancia dolce per amplificare l'energia delle cellule cutanee: durante il corso delle applicazioni, la pelle risplende di vitalità, apparendo ogni giorno più bella.

E racchiusa in una scatola elegantissima ( come ogni prodotto Dior ) :







Al suo interno ritroviamo il prodotto, dunque la terra cipriata, con il fantastico pennello Kabuki, entrambi avvolti in un involucro di velluto estremamente elegante :


Trovo questo prodotto eccezionale poichè ho sempre trovato difficoltà nel trovare una terra adatta alle mie esigenze e questa mi soddisfa a pieno. Sicuramente vi chiederete il perchè?
Semplicemente perchè, avendo una pelle miste, molte ciprie in commercio sono idratanti, dunque non adatte in quanto dopo poco la zona T diventa lucida, mentre la terra Dior essendo cipriata dura molto più a lungo. Inoltre ha una texture finissima, quindi non occlude i pori ( importantissimo per me ) e dulcis infundo , ho trovato il colore giusto per la mia carnagione molto chiara... Di fatti ho preso la 001, la più chiara. Ha un effetto mat leggermente shimmer.
La consiglio a tutte e sono sicura non vi deluderà.
Baci

2 commenti:

  1. Ciao, puoi dirmi il prezzo?

    RispondiElimina
  2. IO l'ho pagata 42 euro... Un pò cara, indubbiamente, ma li vale tutti!!!! :-)

    RispondiElimina