MAKE-UP YOGA VEGAN

venerdì 3 agosto 2012

UN PACCO IN ARRIVO...

Finalmente ieri è arrivato il corriere tanto atteso... La scorsa settimana ho fatto un ordine su internet insieme a mia sorella ed un amica, per cui ne ho approfittato per prendere qualche piccolo prodotto di Caudalìe, anche se solitamente vado nella parafarmacia di fiducia. Ho deciso di prendere giusto due prodotti, tra cui uno mai provato:

acqua d'uva bio
Mi è piaciuta molto poichè oltre ad essere 100% bio( estratto d'uva durante la vendemmia), quindi un prodotto totalmente naturale senza altre schifezze, vaporizzata sul viso lascia la pelle fresca, morbida e tonica. Ho pensato di acquistare questo prodotto piuttosto che il tonico proprio per il suo ingrediente naturale, molto efficace per legivare la pelle. Dunque dopo essermi struccata accuratamente, vaporizzo l'acqua d'uva, lascio che si asciughi e successivamente metto un pò di prodotto su un dischetto e lo passo sul viso... Eccezionale!!!! Il costo è davvero minimo, vi lascio il link così potete dare un occhiata a tutti i prodotti http://www.caudalie.com/

ADORO QUESTO BURROCACAO...  Perchè???? Beh perchè è il migliore in assoluto sul mercato,praticamente ineguagliabile... Rimpolpa, lascia le labbra morbidissime ed ha una tenuta eccezionale...  Per chi soffre di labbra secche lo consiglio assolutamente, sono sicura non potrete farne a meno. E' già la seconda volta che lo acquisto e penso non lo lascerò più!!!
Baci ragazze...

16 commenti:

  1. Qualche tempo fa ho fatto una recensione sull'acqua d'uva...mi è piaciuta molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente uso l'acqua di bellezza, di fatti al mattino apllico quella perchè è fantastica, mentre la sera utilizzerò l'acqua d'uva... Mi piace molto!!!!

      Elimina
  2. Ciao cara

    c'è un regalo per te sul mio blog =D

    http://adoroilmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Anche, verissimo.... E' davvero un ottimo prodotto!!! :-)

    RispondiElimina
  4. molto interessante qst post =) ho appena aperto un blog, t va di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Questo burrocacao è molto interessante :) purtroppo ho spesso le labbra screpolate e farebbe il caso mio ^^ ottimo acquisto!!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele te lo consiglio perchè è stupendo... Oltre ad idratare per davvero, in quanto molti burrocacao appena vanno via dalle labbra si è di nuovo punto e a capo, le rimpolpa... Davvero eccezionale!!! Anche di questo prodotto non posso più farne a meno :-)

      Elimina
    2. Allora è proprio quello di cui ho bisogno^^ molto bene, grazie mille per la recensione :) mi sa che lo prendo :)

      Elimina
    3. Fammi sapere come ti trovi :-)

      Elimina
  6. Il burrocacao mi interessa molto... Ora ne ho due, uno Yes To Carrots che mi hanno regalato da Sephora (Buono), uno Nuxe che mi sembra il fratellino di quello che descrivi, e poi ho un po' di burro di karitè de L'Occitane. appena avrò smaltito questi lo proverò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si ho sentito parlar bene anche della marca NUXE solo che non ho ancora avuto modo di provare nulla :-) Fammi sapere quando lo proverai :-)

      Elimina
  7. io ho preso proprio ieri il burrocacao ai 4 burri di Erbolario e sembra davvero ottimo! Entrerà sicuramente a far parte dei miei must have! Iscritta!
    se ti va passa da me!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io tempo fa lo provai e per carità non è affatto male, ma ti garantisco che questo è ancor più buono :-) certo passo e ricambio

      Elimina
  8. Io l'acqua d'uva la sto amando alla follia! Spesso la uso anche come base trucco e mi aiuta a uniformare il fondotinta tantissimo! La ricomprerò di sicuro :)

    RispondiElimina