MAKE-UP YOGA VEGAN

domenica 13 gennaio 2013

BAUTÈ INITIALE EYE: CHANEL

CAMPIONCINO
Buongiorno ragazze,oggi vi faccio una breve recensione su questo prodotto Chanel,ovvero un gel crema contorno occhi per le prime rughe,illuminante, anti-occhiaie, anti-borse,da utilizzare dai 25 anni in poi!Mi sta piacendo molto,era da tempo che che un contorno occhi mi piacesse così tanto... È leggero,ma super efficace poiché lo sguardo è fresco,illuminato e rilassato e posso garantirvi che non è un palliativo,in quanto l' efficace dura nei giorni...!!!! Le occhiaie sono visibilmente meno( quasi nulle), e le microrughe distese!!! Come potete ben notare dalla foto ciò che è in mio possesso è un campioncino da 3 ml e sono più di due settimane che lo utilizzando,per cui potete immaginare il quantitativo che viene utilizzato... Questo perché essendo un gel- crema non necessità di grandi quantità!!! Si assorbe nell'immediatezza e la zona perioculare è idratata ed affatto appiccicosa!!!! Sicuramente il prezzo di questo prodotto non sarà minimo,ma credo sinceramente ne valga la pena!!! Lo avete mai provato???? 
Un bacio a tutte

2 commenti:

  1. Ciao cara ^^ wow sembra interessante, se ne vale la pena ti consiglio di prenderlo! Non l'ho mai provato, attualmente uso l'Hydra Life che è tra il gel e la crema, molto leggero e fresco, ma non adatto contro le prime rughe :) baci!

    RispondiElimina
  2. Sinceramente credo lo prendero' perche' e'davvero un validissimo prodotto. Anche la linea Che utilizzi te sara' sicuramente valida... Grazie per esser passata,baci

    RispondiElimina