MAKE-UP YOGA VEGAN

martedì 11 giugno 2013

LE BASI VISO CHE STO AMANDO:

BASI VISO
Buongiorno a tutte,
il caldo, dalle mie parti, si fà sentire sempre più... Il picco massimo l'abbiamo raggiunto domenica con ben 34 gradi centigradi.
Bando alle ciance... Tutti e tre i prodotti presenti in foto sono sono stati recensiti nei precedenti post, ma ho voluto riproporli in quanto sono le basi che da aprile fino ad oggi, alternandoli, sto utilizzando con grande soddisfazione e piacere.
La crema colorata Nars è quella che utilizzo giornalmente poichè il colore è adatto alla mia carnagione ancora bianco latte, ed inoltre adoro il suo finish luminoso.
La BB Estèe Lauder è un altro prodotto che sto amando e che utilizzo quando voglio un pò di colore in più è leggermente scura rispetto al mio incarnato ed ha un finish più matte rispetto alla precedente; Entrambe le adoro e le consiglio a tutte voi, anche perchè sono curative e protettive: la prima ha un SPF di 30 mentre la seconda di 35.
Per quanto riguarda il fondo Vitalumiere Aqua di Chanel è perfetto per chi è alla ricerca di una coprenza leggera, un incarnato luminoso e dal colorito sano. Lo utilizzo perlopiù per un trucco serale, ma anche di giorno quando voglio maggiore coprenza.
Spero vi sia piaciuto questo post....!!!! Quali sono le vostre basi preferite?????
Un bacione a tutte????

6 commenti:

  1. ciao cara anche io sto usando vitalumiere....e mi trovo bene....copre ma senza effetto mascherone...lo trovo ideale anche per l'estate
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    La bb Estèe lauder l'ho usata anch'io...molto valida! ora sto usando con piacere quella di clarins, mi piace sempre cambiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaa ne ho sentito parlare bene di quella Clarins, ma mai provata...

      Elimina
  3. Ciao! Ti ho invitata a partecipare ad un'iniziativa...se ti va vieni a vedere di che si tratta ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro il canel vita aqua.... ho fatto anche io un post simile includendolo nella mia base estiva, se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere http://simplywhatilike.blogspot.it/ xx vale

    RispondiElimina