MAKE-UP YOGA VEGAN

venerdì 21 giugno 2013

MY NEW SKIN CARE BY CHANEL:

CHANEL
Buongiorno ragazze, era da molto che vi volevo parlare della mia nuova skin care, ma ho voluto aspettare per poter testare al meglio questi prodotti.
Sono passati due mesi, da quando li applico, per cui ho le idee ben chiare!!!!
Come ben sapete ho la pelle mista-secca, e nel mese di aprile era totalmente secca; in alcune zone, quali: fronte, naso, e mento era talmente evidente che durante l'applicazione del fondo o della crema colorata, oltre al fatto che erano ancor più evidenti, con pellicine svolazzanti, non riuscivo a stendere bene il prodotto.
Decisamente inguardabile direi!!!! 
Dunque ho pensato che i prodotti che stavo utilizzando, non idratassero a fondo la pelle, e dopo svariate ricerche e prove ho deciso di affidarmi a Chanel.
HYDRA BEAUTY SERUM
Partiamo dal siero, per la precisione l'Hydra Beauty Serum... E' un semplice serio idratante, ma leggendo attentamente l'inci mi son resa conto che è presente anche l'acido ialuronico, ragion per cui funge anche da antirughe.
Solitamente la mia pelle non va molto d'accordo con i sieri, ma per questo, a quanto pare, vi è un'eccezione.
Idrata senza ungere, ha una consistenza leggere ( un pò più di un gel) e lascia la pelle luminosissima, idratata, i segni d'espressione sono attenuati e il colorito dell'incarnato è uniforme. Ha una profumazione fresca, molto gradevole, la quale va via dopo poco...
Sto follemente adorando questo prodotto!!!! La caratteristica che più mi attira è il fatto che illumini l'incarnato... la pelle secca, generalmente, se non trattata tende ad avere un colorito spento. 
Applico questo siero prima della crema, ma non su tutto il viso, bensì su guance e fronte.
Con il caldo di questi ultimi giorni, invece, lo applico solo la sera su tutto il viso e la mattina la pelle è molto più distesa, compatta...
HYDRAMAX+ACTIVE GEL CREMA
 Hydramax+Active.Ho scelto di acquistare la versione gel-crema per non appesantire troppo la pelle, soprattutto in previsione dell'estate.
Mentre il siero fa parte degli idratanti basici, questo prodotto fa parte della linea PRECISION ovvero una linea che inizia a trattare le prime rughe. La cosa assurda è che nella descrizione dice che è presente l'acido ialuronico, ma leggendo l'inci non l'ho trovato ( oppure mi sarà sfuggito). Ad ogni modo, è un buon idratante per le pelli miste, miste-secche, ma a mio avviso per le pelli miste-grasse potrebbe risultare leggermente pesante.
Si assorbe con estrema velocità, dunque non lascia il viso unto e durante l'arco della giornata tiene a bada il lucido, che eventualmente potrebbe uscire ai lati delle narici ( cosa che non mi succede da un anno).
A parte ciò, non mi ha entusiasmata particolarmente e spiego il perchè... Idrata si, ma non rende la pelle del viso compatta, tanto meno luminosa e se pago un prodotto 52 euro come minimo esigo sia completo. Ragion per cui non credo lo acquisterò più una volta terminato.
In conclusione posso dire che il siero è davvero eccezionale perchè completo mentre la crema ha qualche difettuccio che non mi porta a suggerirlo sopratutto se cercate luminosità e compattezza.
Avete mai provato qualche prodotto di skin care Chanel??
Come vi siete trovate??
Baci

12 commenti:

  1. Non ho mai provato questi prodotti, perché penso che per il prezzo che hanno si possa trovare di meglio... magari qualche prodotto bio :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho provati tanti di prodotti Bio ma su di me non hanno mai funzionato bene... Forse ritenterò, per l'ennesima volta, e speriamo bene!!!! :-)

      Elimina
  2. prodotti fantastici...mi hai incuriosito a provare il siero...
    anche io non mi trovo bene con i prodotti bio...non avendo sostanze siliconiche al loro interno, sicuramente fanno meno male, ma hanno effetti anche molto meno visibili...
    xoxo

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★
    ★ The simple life of rich people blog ★

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il siero è davvero un ottimo prodotto e si è rivelato tale sin dal primo momento!!!! :-)

      Elimina
  3. ...interessanti questi prodotti...di chanel uso la protezione solare viso...ottima!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, io attualmente uso solo chanel per il
    Viso,avresti dovuto prendere il gel/crema hydra beauty essendo un nuovo prodotto e parecchio migliore della linea hydramax che tra l'altro so toglieranno a breve!
    Un bacio !;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non lo sapevo???? Va beh tanto non l'avrei comunque ricomprata!!!! Grazie per l'info!!!

      Elimina
  5. Mi ispira molto Clarins, però ho provato qualcosina e non mi ha mai entusiasmata più di tanto!!! ritenterò ;-)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Caspita, 52 euro per una crema non sono pochi...anche io pretenderei che mi facesse anche il caffè :-P
    Proverò a chiedere un campioncino del siero in profumeria, grazie della dritta ;-)
    Volevo informarti di essere una tua nuova followers (oltre via mail), anche via bloglovin e che ho aperto anche io un blog da poco (oltre al mio canale YT), se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere! :)
    Un bacio
    http://storiediordinariabelta.altervista.org/

    RispondiElimina
  7. Ciao! Nonostante sia una fan sfegatata di Chanel, non mi sono mai affidata a loro per la parte cura della pelle solo perchè preferisco inci un po' più bio! Però quel siero sembra miracoloso!
    Nuova follower :)

    RispondiElimina