MAKE-UP YOGA VEGAN

venerdì 30 agosto 2013

ROCKET VOLUM EXPRESS MAYBELLINE NY:


Dopo due mesi di abbandono totale del blog, eccomi nuovamente con una recensione makepposa!!!!
Più di un mese fà avevo pubblicato questa foto sulla pagina Facebook subito dopo l'acquisto del prodotto, super scettica, visto che non mi sono MAI affidata a prodotti di questo genere... Ho sempre acquistato mascara di profumeria, non perchè li reputassi migliori nella formulazione, bensì l'effetto finale una volta applicato. 
Molto utilizzato dalle guru inglesi, mi sono lasciata tentare, ed ho deciso di abbandonare per un pò il mio mitico Wonder Perfect di Clarins (totalmente terminato).
Il prodotto in questione è il Rocket Volum Express di Maybelline New York , il quale ha una confezione davvero molto carina, dai colori simpaticissimi ed un prezzo abbordabile... Da Acqua&Sapone lo trovate a 10 euro!!!!
Ha lo scovolino cicciotto ed in silicone ed è super nero (caratteristica che adoro).
Dopo due mesi di utilizzo posso dire che: in base a come viene applicato, si possono avere due tipi di risultati, ovvero, se applicato con il classico movimento a zig-zag l'effetto è di super ciglia nere, volumizzate,allungate e bene separate, un bellissimo effetto finale!!!!
Mentre, se applicato senza alcun movimento in particolare, l'effetto finale è di ciglia molto allungate, ed allo stesso tempo si formano i classici "ciuffi".
Ha una consistenza abbastanza pastosa, di fatti è difficile da eliminare... Basti pensare che con l'utilizzo di due prodotti il mascara è ancora presente sulle ciglia. L'unico neo è questo, altrimenti lo trovo un eccellente prodotto visto il prezzo che ha!!!! 
Appunto, dopo due mesi, non si è ancora seccato, e diventato leggermente più pastoso del solito, ma  lo immaginavo!!!!
Se, come me, vi capita che in alcuni periodi, non potete o non volete, spendere tanti soldi per un mascara, vi consiglio assolutamente di provare il Rocket Volum Express, in quanto credo sia il migliore in commercio, se prendiamo in considerazione la fascia di prezzo!!!
Chi di voi ha avuto modo di provarlo?????
Un bacione e a presto!!! 

5 commenti:

  1. Io lo adoro e anch'io prima di lui solo mascara di Lancome!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  2. ciao cara ^_^
    Bene bene, da tenere in considerazione allora!!!

    Io come mascara low cost ho preso l'I love extreme di essence!! Mi piace un sacco!!!!!!!!!

    Bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Interessante! Con le mie orribili ciglia diffido dai mascara low cost ma talvolta il portafogli piange, ed è interessante sapere che ce ne sono di validi!

    RispondiElimina
  4. ciao, mi sono iscritta al tuo blog! passa da me se ti va :) http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina