MAKE-UP YOGA VEGAN

venerdì 17 ottobre 2014

UN POMERIGGIO DI COCCOLE DA DEA NATURA:

Eh bene si, anche per me qualche volta la fortuna gira!!
Non sono molto fortunata nel gioco, di fatti ho perso ogni speranza e per questo motivo non volevo neppure partecipare a questa mini estrazione la quale dava la possibilità di poter vincere una make-up realizzato dalla simpaticissima e bellissima LadyWriter83 ( https://www.facebook.com/LadyWriter83?fref=ts ) ( https://www.youtube.com/user/LadyWriter83 ) youtuber cosentina scoperta da poco ma che da subito mi ha ispirato simpatia e fiducia oltre al atto che mi piacciono molto i look che realizza poichè semplici e portabilissimi. 
Il negozio che ci ha regalato questo pomeriggio all'insegna del make-up. chiacchiere e condivisione del mondo bio si chiama Dea Natura ( https://www.facebook.com/pages/Dea-Natura/427909920647406?fref=ts ) ed all'interno è un vero paradiso in quanto oltre ad esser davvero molto grazioso, vi è la possibilità di trovare ottimi marchi EcoBio come ad esempio: Biofficina Toscana, Benecos, Neve Cosmetics, Sò Bio Etic ,Alkemilla, Puro Bio, Erbe di Janes e via dicendo. 
Ad un anno dall'apertura ha voluto regalarci tramite una estrazione , che ho vinto ( non sembra vero) , un make-up utilizzando prodotti che ci destavano curiosità , di fatti ho potuto provare svariati brand restando piacevolmente colpita soprattutto da alcuni di loro. 


LadyWriter83 ed io da Dea Natura 

Come potrete notare alcuni dei prodotti fanno parte del brand Neve Cosmetics, ed in prima linea troviamo il BioPrimer opacizzante e la fantastica Diuochrome i quali hanno  debuttato da pochissime settimane.  

Il make-up è stato realizzato con i seguenti prodotti:

  1. BioPrimer Neve Cosmetics
  2. Fondo minerale HC Meduim Warm Neve Cosmetics
  3. Correttore in matita Puro Bio
  4. Duochrome palette Neve Cosmetics: mela stregata su tutta la palpebra mobile e twilight per creare una sfumatura esterna all'occhio e sotto la rima inferiore esterna dell'occhio.
  5. Occhioni di Neve Cosmetics
  6. Puro Bio matita marrone : applicata sia come eyeliner sulla palpebra superiore che nella rima interna dell'oocchio.
  7. Blush Benecos Sassy Salmon
  8. Lipgloss Benecos Flamingo.

LadyWriter83 ed io da Dea Natura
Il BioPrimer è stata una piacevole sorpresa poichè ha un ottima resa ed affina la grana della pelle rendendo meno visibili le rughe di espressione e le piccole imperfezioni. La Duochrome mi ha stupita dal vivo poichè non mi aveva entusiasmata appena uscita, e mi son dovuta ricredere in quanto  oltre ad avere una lucentezza pazzesca, gli ombretti hanno dei colori davvero particolari difficili da trovare sul mercato, e sovrapponendoli tra  loro una volta stesi sulla palpebra escono fuori riflessi dei più svariati colori: oro, verde, rosa, glicine etc.


Ringrazio infinitamente Dea Natura per questa splendida esperienza e per avermi dato la possibilità di conoscere di persona Stefania (LadyWriter83 ) , oltre al fatto che era presente un dolcino vagano davvero squisito e che sicuramente replicherò.
Un grazie alla mia amica nonchè fotografa Melania Milanese che seppur stanca , dopo una intera giornata universitaria, ed il caldo afoso che ci perseguitava quel giorno, con il suo fantastico IPhone ha scattato queste foto. 
A presto!!!

5 commenti:

  1. Ciao Francesca!!! Grazie mille per le tue parole, sei davvero cara!!! :D
    È stato un piacere conoscerti e truccarti! Ti stava davvero d'incanto questo makeup!!! :D Un bacione grandissimo a te e a Melania, la quale ha fatto davvero delle bellissime foto (posso salvarle come ricordo?)!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania a te grazie mille. Ma certo puoi fare tutto ciò che vuoi... Speriamo di incontrarci presto :-) Un bacio grande

      Elimina
  2. che cosa bella ^^
    conosco alcuni prodotti .. ma non li ho provati tutti ^^
    la fortuna ogni tanto passa anche per casa nostra.. anche se non sembra vero !!!
    complimenti cara ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provarli se ne hai la possibilità... Grazie a te Mona :-)

      Elimina