MAKE-UP YOGA VEGAN

mercoledì 20 giugno 2012

BLUSH A CONFRONTO: YSL, CHANEL, KIKO...

Salve ragazze, oggi vi parlo di questi tre blush ( fard ) :










Partendo da sinistra, troviamo JOUES CONTRASTE di Chanel, il quale da colore all'incarnato in modo modulabile, di fatti la cialda è leggermente più dura rispetto a tutti gli altri fard in commercio, appunto per consentire la giusta dose ed il giusto colorito. Da un tocco di colore e di luminosità allo stesso tempo, grazie a delle micro-pagliuzze che si trovano all'interno della formulazione. Inoltre, nella confezione, è contenuto un pennello da fard in setole naturali, molto molto morbido.
Questo prodotto mi è piaciuto davvero tanto; quello in mio possesso è il numero 99 Rose Pètale, assolutamente naturale. Ha un ottima durata, di fatti resta intatto anche per cinque ore, ed illumina le zone, dove lo si applica, senza esagerare facendo si che l'incarnato sembri radioso e fresco. Ovviamente in commercio trovate 11 clorazioni differenti, dai più chiari ad i più scuri, per soddisfare le esigenze di tutte noi :-)
Ecco la foto:






Passiamo al secondo prodotto: CREME DE BLUSH DI Yves Saint Laurent.
E' un fard in crema, dunque diverso come consistenza rispetto ad i classici in commercio, e scolpisce e valorizza gli zigomi come non mai. A contatto con la pelle, la texture  in crema si trasforma in un leggero velo cipriato, quindi impalpabile e leggero, tanto da fondersi e adattandosi come una "seconda pelle". Mai visto un prodotto così ECCEZIONALE... Ha una durata infinita, di fatti va via solo con lo struccante, dunque dura per ore, ore ed ore. Inoltre non ostruisce i pori, quindi è adatto a tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato in svariati modi. Per un trucco da giorno, semplice e veloce, lo si può applicare anche come ombretto e come rossetto ;-) Lo consiglio a tutte, ma soprattutto a chi lavora dal mattino fino al tardo pomeriggio, senza poter rientrare a casa... Sono sicura non ve ne pentirete!!! Quello in mio possesso è il numero 1 Peche Veloutèe, un pesca molto chiaro, versatile, di fatti sta bene sia alle carnagioni chiare che scure, ed inoltre è facilmente modulabile, perchè in base al quantitativo che prelevate con le dita, potete creare un effetto chiaro ( naturale) o un effetto più accentuato. In commercio trovate sei diverse colorazioni.
Ecco la foto:






In fine, ritroviamo il blush di Kiko, decisamente più economico rispetto ad i precedenti!!!!
E' in polvere, luminoso e altamente pigmentato, di fatti bastano pochissime quantità, altrimenti si incorre nell'effetto Clown. Questo prodotto non è affatto male, anche se è decisamente polveroso, quindi non modulabile come i precedenti e la durata non è massima, su di me un tre ore massimo. Trovo molto validi tanti altri prodotti Kiko, questo non mi ha entusiasmata particolarmente.Il colore che ho scelto è il 103 un pesca dorato,di fatti ha delle micro-pagliuzze dorate che danno molta luminosità.
Ecco la foto:






Spero di non avervi annoiata!!!!!! :-) Fatemi sapere, se anche voi avete provato uno di questi prodotti e come vi siete trovate ;-)
Baci e a presto!!!!



8 commenti:

  1. Ciao Beca!!
    Finalmente eccoti qui:-).
    I blush in crema YSL sono davvero bellissimi...Non solo ha dei colori splendidi, ma è la qualità che è davvero ottima!!
    Quelli Chanel non li ho mai provati, mentre di Kiko ho provato un blush minerale e mi è piaciuto molto! Proprio pochi giorni fa l'ho finito:-P.
    Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooooooooo.... Eh si finalmente!!!!! :-)
      Il blush di YSL penso sia tra i migliori in assoluto, anche come durata... Quello Chanel è molto bello, mi piace perchè modulabile ed anche il colore una volta applicato è bellissimo e luminoso... Purtroppo KIko non mi ha entusiasmata ma sicuramente ne proverò degli altri,magari quello che hai te appena terminerò questi tre :-)
      Un bacione

      Elimina
  2. bella review!! anche io adoro quello di Ysl solo che odio il packaging! con le unghie lunghe ormai non riesco più ad infilarci il dito =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmmmmm adesso che mi ci fai pensare.... Con le unghia troppo lunghe sarà un disastro...Magari preleviamo il prodotto con un pennello da ombretto ;-)

      Elimina
    2. cotton fioc con la testa piatta e via! In vacanza ho fatto così ed è l'ideale, anche perché evitiamo di far proliferare a batteri che portiamo con le manacce :)poi si può comunque sfumare col pennello normale.

      Elimina
  3. Ciao fanciulla!! altro che annoiata, il tuo articolo è interessantissimo! Dei blush recensiti io conosco molto bene quello di Kiko.. però mi hai incuriosita con YSL.... grazie mille a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te :-) E' ottimo, lo trovo eccezionale,tra i tre il migliore :-) te lo consiglio!!!!

      Elimina
  4. Grazie per la review io ho quello della kiko che mi ha regalato mio ragazzo!! Mi piace molto!! Dura poco è vero ma è molto pigmentato!! Bacio

    RispondiElimina